Re-store

Re-store
In AspirTeam abbiamo sappiamo che un prodotto non ben correttamente smaltito può costituire un problema per l'ecosistema.
Per questo promuoviamo il ripristino tecnico del tuo aspirapolvere centralizzato per farlo tornare ai fasti di un tempo.
Se la tua centrale aspirante di qualsiasi marca ha molti anni e inizia a dare problemi di funzionamento oppure è guasta e vuoi ripristinarla senza dover acquistarne un'altra, puoi optare per il nostro programma Re-store.
 

In cosa consiste il programma Re-store?

 
Grazie al nostro programma Re-store possiamo eseguire un ripristino tecnico parziale o totale alla tua centrale aspirante.
In questo modo, non solo daremo una mano all'ambiente, riciclando il riciclabile e salvando il salvabile, ma le daremo nuova vita rendendola operativa ancora per anni.
Possiamo reperire moltissimi ricambi e quasi tutto è ripristinabile. 
Puoi scegliere se effettuare un ripristino tecnico che riguardi l'estetica e la meccanica, oppure se non c'è ruggine o perforazione, anche solamente la meccanica. 
In ogni caso, potrai rimettere la tua centrale esattamente dov'era, senza dover far intervenire tecnici per un nuovo posizionamento, eseguire ulteriori fori nei muri, cablaggi o allacciamenti. 
Proprio un bel risparmio tra materiali, tempo, costi globali di installazione etc.
Se scegli il recupero della tua centrale avrai inoltre uno sconto extra 20% su tutti gli accessori e garanzia di 12 mesi sulle componenti sostituite. 
 

Cosa devo fare?

 
Ti basta staccare la spina dalla presa di corrente, scollegare i cablaggi e sfilare i manicotti; poi rimuovere dal muro la centralina, normalmente con un movimento dal basso verso l'alto, oppure di lato verso sinistra.
 
A questo punto:

1) Dopo esserti messo in contatto con noi, ci spedisci la tua centrale (solo unità di ambito civile di qualsiasi marca)
 
2) Prepareremo un preventivo delle componenti e ripristini necessari

3) Eseguiremo in base alla tue scelte la manutenzione necessaria aggiornandola con componenti di ultima generazione 

4) La spediamo nuovamente al tuo domicilio
 
A questo punto:
 
Riposiziona e collega la centralina al muro e al tuo impianto. 

Risparmio con l'assistenza Re-store:

Il risparmio totale può andare dal 30 al 80% rispetto al nuovo.

Il 90% degli interventi di ripristino sono fattibili ed eseguiti da personale con anni di esperienza nel settore. 

Anche a prezzo forfaìt "tutto incluso":

Oppure puoi optare per un servizio "a forfaìt tutto incluso" prepagando il servizio a soli 79,00 euro.  

1) Prenoti qui in basso il vouche di ritiro e ispezione.
Ti inviamo le istruzioni di imballaggio e le etichette di spedizione già precompilate

2) Entro 24 ore ti inviamo a domicilio il corriere per il ritiro e tu non dovrai fare altro che attendere

3) Giunto in laboratorio il tuo aspiratore viene ispezionato e redatto un resoconto delle riparazioni necessarie col preventivo di spesa delle parti da sostituire limitatamente al ripristino funzionale e qualunque sia la natura dell' intervento la manodopera è già inclusa a forfaìt.

4) In caso in cui la situazione sia estremamente critica o irreparabile o estremamente sconveniente, puoi scegliere se riavere la tua centrale tal quale oppure avere un buono sconto spendibile subito per un valore di 50,00 euro sull'acquisto di una nuova centrale adatta a rimpiazzare il tuo aspirapolvere e noi smaltiremo correttamente la tua vecchia centrale salvaguardando l'ambiente. 

Se sei amante del fai da te oppure hai un problema diverso e vuoi provare a risolvere da solo, ti consigliamo di visitare la sezione dedicata all'assistenza tecnica.

E allora LUNGA VITA AL TUO IMPIANTO CENTRALIZZATO !

 

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
Imposta la direzione decrescente
WhatsApp Chat WhatsApp Chat