Aspirapolveri a parete Enke CE

Aspirapolveri a parete Enke CE

La gamma completa di centrali aspiranti a parete serie Enke CE

 
Le centrali aspiranti vanno appese al muro con l'apposita staffa in dotazione, all'arrivo della tubazione predisposta (in genere nel locale servizi o cantina) e alimentata semplicemente collegando la spina in una comune presa di corrente a 220V.
La rete elettrica di impulso per l'accensione della centrale all'apertura delle prese è gestita dalla centralina elettronica installata a bordo macchina ed è in bassa tensione (12 volts).
E' sufficiente collegare i fili di bassa tensione alla centrale, seguendo le dettagliate istruzioni a corredo del prodotto.

Con gli aspirapolvere Enke spesso non è necessario provvedere al collegamento dello sfiato di scarico con l'esterno perché i motori ne sono sprovvisti.
Quando invece questo risulta presente è necessario convogliare lo sfiato del motore all'esterno mediante un tubo predisposto, ma gli spazi vengono enormemente ridotti dal non più necessiario e ingombrante silenziatore di scarico. 
 
L'installazione della centrale aspirante è un'operazione semplice che ben si presta al fai-da-te.
Se il tuo impianto è già predisposto dall'impresa costruttrice questa è la scelta perfetta.
Se devi sostituire la tua centrale aspirante ormai troppo datata o mal funzionante, potrebbe essere una buona scelta.
L'impianto di aspirazione polvere centralizzato utilizza come standard tubazione in pvc diametro 50 millimetri, quindi le centrali si adattano a qualunque impianto predisposto, di qualsiasi marca e allo stesso modo può sostituire qualunque marca di centrale esistente.
Ma se hai dubbi Aspirteam è tua disposizione; puoi contattarci in sede e ti daremo tutte le informazioni che ti servono.
Siamo qui per questo! 

6 elementi

6 elementi

WhatsApp Chat WhatsApp Chat