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FAQ

FAQ

HAI GIA' L'IMPIANTO PREDISPOSTO O VUOI INSTALLARLO PER LA PRIMA VOLTA? 

HAI GIA' L'IMPIANTO ATTIVO NEI TUOI AMBIENTI E VUOI AGGIUNGERE SPAZZOLE O ACCESSORI?

Tu che hai già l'aspirapolvere centralizzato, hai trovato il sito per acquistare tutto quello che ti serve spendendo il giusto e senza fatica.
Anche te che non ce l'hai ma vuoi comprartelo; questo è il posto giusto.
Quante volte hai cercato in giro le spazzole e gli accessori per finire chissà dove a pagarle uno sproposito? E' finita la ricerca: ci siamo noi. I numeri UNO per l'aspirapolvere centralizzato.

Se non hai mai acquistato da internet questa è la volta giusta per provare!

Ecco qui di seguito alcune informazioni e risposte alle domande più frequenti che potrebbero servirti per concludere al meglio il tuo acquisto sul nostro sito:

Prodotti e sito:

Tutti gli accessori, le spazzole, i tubi e quello che trovi sul sito (a parte le cartucce filtranti) è perfettamente compatibile con tutte le marche di aspirapolvere centralizzato in commercio.
Non farti impressionare dalla marca; tutto è standard, diametro 32 millimetri e quindi non puoi sbagliare.
Se hai dubbi o ti servono informazioni o c'è qualcosa che non ti torna, chiamaci e chiedi; siamo qui per te, per aiutarti a fare la scelta giusta.

Le centrali aspiranti che troverai sul nostro portale sono tutte di costruzione Made in Italy. parecchio robuste e longeve. E' possibile attivare una garanzia senza sovrapprezzo di 60 mesi per tutte le centrali della serie Home in aggiunta ai 24 mesi di legge.

Ma per acquistare sul sito occorre per forza registrarsi?

Si, se ti registri, ad ogni acquisto che farai avrai i tuoi dati già inseriti nel sistema e farai prima. 
E' comunque facile, non ci metti più di un minuto, non sudi, ordini e ti arriva tutto a casa. I tuoi dati verranno ovviamente trattati con il massimo rispetto e le finalità sancite nelle condizioni di acquisto nel rispetto della privacy secondo regolamento Europeo GDPR.

E se mi iscrivo alla newsletter?

Se ti iscrivi alla newsletter, non ti romperemo mai le scatole con posta da pattumiera; a noi piace il pulito. Al massimo ti mandiamo qualche buono sconto e qualche buona occasione; alla fine ti conviene. Puoi iscriverti o disiscriverti autonomamente in qualsiasi momento direttamente dal tuo account.

Come devo fare per effettuare un ordine?

Navighi tra le categorie e aggiungi al carrello i prodotti che ti interessano.
Abbiamo fatto in modo che tutto sia facile e intuitivo per te; alcuni prodotti sono configurabili in base alle tue esigenze per lunghezza o tipologia. Altri, come le prese a muro, dovresti considerare di scegliere quelle che si abbinano all'aspetto estetico del tuo attuale impianto elettrico (Vimar, Ticino, Ave, etc)
Conclusa la fase di carrello, inserisci i dati di spedizione o effettui l'acquisto dal tuo account registrato poi concludi col pagamento del prodotto.

L'ordine di acquisto minimo è di € 35,00 ma te lo spediamo gratis.

E quanto tempo ci vuole per ricevere la merce?

Il 95% dei prodotti è subito disponibile, ma diamo precedenza di spedizione ai colli voluminosi; indicativamente il tempo medio per la consegna varia da 24 ore a 5 giorni lavorativi, secondo zone, periodi, ponti o festività in corso. La preparazione alla spedizione dei value pack richiede mediamente 4 giorni. 

Ma io non sono molto incline ad inserire la carta su un sito internet: ci sono altre modalità?

Quando paghi, puoi scegliere tra molteplici soluzioni: con bonifico, con carta di credito o debito dei maggiori circuiti internazionali, con postepay. (che è prepagata e ricaricabile).
In ogni caso i dati inseriti non vengono condivisi con noi.
Tutte le transazioni, registrazioni al sito e navigazione avvengono su protocolli sicuri e crittografati HTTPS.

Per quale motivo quando effettuo pagamento con carta di credito compare un messaggio di errore?

ATTENZIONE: IN FASE DI PAGAMENTO ELETTRONICO (con carta di credito-debito) controllare accuratamente l'inserimento corretto dei dati carta e del codice CVC-CVV. E' possibile che in caso di dati errati o per una miriade di altri motivi non dipendenti dalla nostra volontà (ivi compresa la mancanza di fondi o la mancata autorizzazione del vostro istituto di credito a transazioni sopra certi importi) il pagamento venga rifiutato o fallisca. In caso di fallito pagamento un messaggio di errore compare all'utente invitandolo a contattarci o tentare ulteriormente. Vi invitiamo a contattarci: in questo modo potremmo verificare insieme quale causa genera l'errore e tentare di risolvere il problema. Diversamente potete scegliere un altro metodi di pagamento.

E se poi mi accorgo che ho preso un prodotto di troppo o non rispondente alle mie aspettative?

Se qualcosa non ti piace o ci ripensi, se hai preso qualcosa di troppo o non rispondente a quello che pensavi, puoi rendercelo senza dover dare alcuna spiegazione obbligatoria. Ti rimborseremo effettuandoti il versamento sullo stesso mezzo utilizzato per pagare oppure se preferisci puoi scegliere altri articoli.