Aspirapolvere a incasso

Aspirapolvere a incasso

La centrale aspirante EVA è un aspirapolvere a incasso, novità assoluta nel panorama dell'aspirazione centralizzata; Eva è l'apripista di questa nuova tecnologia e racchiude in un piccolo spazio tantissima potenza. Può infatti essere installata in apposita nicchia a filo muro ed è l'ideale per monolocali, bilocali e trilocali dove difficilmente si possono sfruttare locali già adibiti a ripostiglio o non ci sono terrazzi dove alloggiare la macchina tradizionale in esterno. Eva è estremamente versatile e con apposito kit a richiesta è installabile anche in nicchie di altre marche.
La forza aspirante non ha nulla da inviare ad un impianto standard ma ha il vantaggio di poter essere perfettamente mimetizzata a muro o dentro una nicchia o in pochissimo spazio, magari anche dentro un mobile.
E' alimentata semplicemente collegando il cablaggio di alimentazione ad una presa a 220V. La rete elettrica di impulso per l'accensione della centrale all'apertura delle prese è gestita dalla centralina elettronica installata a bordo macchina ed è in bassa tensione (12 volts). E' sufficiente collegare i fili di bassa tensione alla centrale, seguendo le dettagliate istruzioni a corredo del prodotto; ma le cose sono ancora più semplificate con il sistema di accensione wireless (acquistabile separatamente) perché è possibile comandare l'accensione dell'aspirapolvere centralizzato a distanza senza necessità di avere cablaggi in parallelo alla tubazione. Se invece vuoi attivare l'impianto attraverso un pulsante cablato all'impugnatura, dovrai procurarti un tubo di tipo elettrificato e prese aspiranti di tipo elettrificato che potrai trovare facilmente navigando nel catalogo Aspirteam. L'installazione della centralina Eva è un'operazione non troppo complicata che ben si presta al fai da te. Se il tuo impianto è già predisposto dall'impresa costruttrice questa è la scelta perfetta. Ma se hai dubbi Aspirteam è tua disposizione; puoi contattarci in sede e ti daremo tutte le informazioni che ti servono. Siamo qui per questo!

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
WhatsApp Chat WhatsApp Chat